Chi siamo

My Service nasce come azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per la comunicazione e l'arredo di aziende e uffici. Consolidatasi nel tempo è diventata un punto di riferimento che gode di un’esperienza ventennale nel settore ampliando la propria offerta a forniture e prodotti per la scuola estendendosi sull’ intero territorio nazionale.

Il cliente al centro

Facciamo della soddisfazione dei clienti la nostra mission aziendale e siamo in grado di rispondere alle esigenze più complesse della clientela

Servizio e qualità

Da sempre tuteliamo i nostri clienti selezionando i materiali scelti e garantendo le caratteristiche qualitative del prodotto e del servizio offerto.

Assistenza e consulenza

Affianchiamo la Scuola con tutta la nostra esperienza e professionalità per trovare la migliore soluzione da realizzare.

Siamo presenti sul Mepa